Il nostro impegno
Sulla strada del “miglioramento continuo” per essere la migliore azienda per clienti e per i lavoratori coinvolti in questo progetto.
Sulla strada del “miglioramento continuo” per essere la migliore azienda per clienti e per i lavoratori coinvolti in questo progetto.
Sulla strada del “miglioramento continuo” per essere la migliore azienda per clienti e per i lavoratori coinvolti in questo progetto.
Dalla soddisfazione del cliente
ai processi di digitalizzazione
Il nostro impegno è quello di continuare sulla strada del “miglioramento continuo” per essere la migliore azienda per clienti e per i lavoratori coinvolti in questo progetto. Tutto questo attraverso un ulteriore sviluppo di un originale modello di impresa capace di innovarsi e mantenere un forte radicamento territoriale, nel rispetto dell’ambiente.
Per noi di Aditech, essere la migliore, rappresenta un motivo di orgoglio e di fiducia per i clienti, perché ricevano, attraverso un ascolto costante, servizi di qualità all’altezza delle loro attese; per le donne e gli uomini che lavorano nell’impresa, perché siano protagonisti dei risultati con la loro competenza, il loro coinvolgimento e la loro passione; per il territorio di riferimento, perché sia la ricchezza economica, sociale e ambientale da promuovere per un futuro sostenibile e per i fornitori, perché siano attori della filiera del valore e partner della crescita.
Ci siamo posti l’obiettivo di introdurre ai diversi livelli organizzativi tutti gli aspetti dell’innovazione “utile e possibile”: tecnologica, organizzativa, gestionale e di processo. Stiamo realizzando diversi progetti per raggiungere l’obiettivo di una completa digitalizzazione del “sistema azienda”, utilizzando al massimo il processo di formazione delle proprie risorse umane. Il processo di “digitalizzazione” comporta un impegno formativo indispensabile che ha come obiettivo finale quello di accrescere il valore dell’impresa e la competenza dei dipendenti.